In queste settimane di emergenza progressiva, nelle quali ci si sta abituando a dare significati diversi allo “stare in casa” ci si trova di fronte, oltre che a regole da rispettare con severità e responsabilità, anche a una certa quantità di tempo a disposizione, che prima veniva occupato in altro modo.

  • Sei uno studente delle università pontificie?
     

  • Vuoi imparare una lingua per lo studio ma non trovi mai il tempo?

Freddy Nicolas - Direttore di ProLingua International

Iscriviti adesso GRATUITAMENTE fino al 30 giugno 2020

Sfrutta questa situazione di emergenza e il tempo che mette a disposizione per raggiungere i tuoi obiettivi linguistici.

 

UniPont mette gratuitamente a disposizione dei membri delle università pontificie sia la metodologia più efficace per imparare naturalmente che la piattaforma digitale di e-Learning che sta rivoluzionando l'apprendimento linguistico.

 

Così non solo saprai come studiare per veramente imparare ma avrai anche tutti gli strumenti necessari per farlo da casa.

Approfitta di questa offerta solidale che rimarrà completamente gratuita e senza impegno fino al 30 giugno 2020.

Prima ancora dei costosi corsi tradizionali la priorità dell'apprendente deve essere lo sviluppo degli "automatismi linguistici"

  • Gli aspetti grammaticali e lessicali si sviluppano progressivamente in modo naturale solo se l'approccio è stato correttamente stabilito.
     

  • Un punto FONDAMENTALE è l'esposizione alla lingua. Non puoi imparare senza un esposizione quotidiana alla lingua, che associa quello che senti, a quello che vedi.

Guida

Senza un programma strutturato che ti guida nello studio passo per passo, non svilupperai un vero sistema linguistico interno.

Metodo

Se non applichi la giusta metodologia, non sfrutti la tua capacità naturale ed innata ad imparare una lingua.

Approccio

Senza il giusto approccio, le lunghe ore di studio saranno solo un accumulo di informazioni logiche che non userai mai realmente.

Iscriviti adesso GRATUITAMENTE fino al 30 giugno 2020

Cosa Otterrai?

Un mini corso formativo

Programma Catalyst 2.0

3 video lezioni che ti offrono l'approccio e la metodologia da adottare per veramente imparare una lingua. 

Accesso totalmente gratuito alla rivoluzionaria piattaforma digitale di Rosetta Stone con contenuti di qualità che ti guidano nel tuo apprendimento.

BONUS: Conversation Club

Oltre al progresso quotidiano con la piattaforma digitale Catalyst 2.0, ti vengono messe a disposizione settimanalmente delle sessioni di conversazioni con docenti madre lingua online.

Questi ti permetteranno gratuitamente di mettere in pratica tutto quello che impari in reali interazioni con altri studenti.

Ogni giorno di studio senza le giuste priorità è un giorno in più nel quale continuerai ad investire molto più energia del dovuto.

 

Senza il giusto approccio, la giusta metodologia, e senza un programma strutturato è normale che non vedi i risultati ricercati.

Iscriviti adesso GRATUITAMENTE fino al 30 giugno 2020

ORA ANCHE TU PUOI...

Avere tutti questi vantaggi in un unico strumento..

UNIPONT

Pre-registration information: info@unipont.it

Didactic / technical support: support@unipont.it

© 2019 by ProLingua International

Contattaci, per i problemi tecnici